Elenco blog personale

mercoledì 11 ottobre 2017

L'estate è finita....

Troppo tempo che non passo dal mio blog....quanto mi vergogno ma questa estate sono stata impegnata a fondo sul SAL UFO, dovevo portare a termine per forza entro la fine di agosto un ricamo molto importante, è stato un regalo per i miei genitori per il loro 43° anniversario di matrimonio e complice l'estate torrida che è stata ho tralasciato le altre cose compreso il mio blooghhettino.
Adesso forse con l'arrivo dell'autunno la situazione si è sbloccata...e come al mio solito ho meso in cantiere tanti progettini che vedranno la fine chissà quando , ma un po per volta con qualche crocetta o qualche giro di uncinetto li porterò a termine tutti!!!

Partiamo con la partecipazione a tre Sal su Megghy.

Il primo è il  SAL L'amigurumi che piace a me ed organizzato da Elda  ed io per far contenot il mio cucciolotto ho scelto di fare un pupazzetto di un cartone animato...odiato da me ma al tempo stesso stra amato dal mio bimbo.



 Indovinato?? E' si proprio lui Oggy e i maledetti scarafaggi, e questo è al momento il mio WIP

Il secondo SAL è stato organizzato da Tatiana, è un SAL particolare si chiama Un Ricamo per nascere e prende il nome da questa iniziativa su Casa Cenina..oltre che ricamare dei bellissimi schemi possiamo contribuire ad aiutare chi da mesi ha bisogno di tutto e forse anche di più.

Il mio piccolo contributo l'ho dato scegliendo lo schema si Sara Guermani Swingin' Santa che ricamerò su Lino Chashel Light Mocha e come sempre filati DMC.


Ed il terzo e per adesso ultimo SAL (naturalmente parlo di quelli nuovi aggiunti ora ora) è di Francesca, fra tutto non potevamo certo farci mancare il cuito e allora eccolo quà, SAL Pochette con cerniera. Al momento con questo sono ferma alla scelta delle stoffine e alla ricerca della cerniera giusta, ma anche questo vediamo di metterci mano al più presto, forse proprio domani che sono a casa...un giorno libero dal lavoro e con il bimbo a scuola fino alle 16.00, forse si riuscirà a combinar qualcosa.

Per adesso mi fermo qui,  a presto con qualche WIP o addirittura chissà addirittura un lavororetto finito....chisssà.



2 commenti: